Slider

Condizioni di Vendita


1. Disposizioni Generali

Le presenti condizioni generali di vendita, si applicano a tutte le vendite di prodotti acquistati attraverso il sito internet www.siciliaagrumi.it


2. Venditore
Il venditore è l’Azienda Agricola
Sicilia Agrumi di Giuseppe Larosa
Via Ardeatine 40 - Solarino (Sr)
+39 380 657 6405​⁠​
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 01937440897


3. Informazioni relative ai Prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito.


4. Prezzo

II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Le spese di spedizione sono incluse nel pezzo.


5. Ordine dei Prodotti

Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell’offerta relativa a ciascun Prodotto. Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a siciliaagrumi.it  il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell’apposito carrello e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata.
Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.


6. Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di Credito o PayPal.
Per gli acquisti online potete pagare con carta di credito direttamente con il sistema sicuro PayPal.


7.Fatturazione e documenti accompagnatori
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale o comunque da altro documento accompagnatorio e/o da regolare scontrino fiscale

8. Conferma di ricezione dell’ordine

In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell’esecuzione del contratto, a mezzo e-mail, la conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell’importo pagato.

9. Spedizioni

Effettuiamo le spedizioni ogni Lunedì con corriere GLS. Spediremo gli ordini effettuati entro la giornata di Sabato - Non accettiamo ordini Domenicali.


MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati in formato cartaceo e/o con strumenti automatizzati, per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.